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Soluzioni postvendita

Marketing

Un reparto postvendita altamente efficiente è essenziale per il successo a lungo termine delle moderne concessionarie. WinDrakkar è stato sviluppato per aiutare i concessionari a ottimizzare l'efficienza delle loro officine, assicurarsi un incremento degli ingressi e aumentare la vendita dei ricambi. Questa soluzione consente ai manager di raggiungere il pieno controllo delle operazioni postvendita, con una visibilità e un'analisi in tempo reale delle prestazioni in tutte le aree.


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Uno staff più efficiente

Potete visualizzare gli orari disponibili per le prenotazioni tramite un'agenda codificata a colori, semplice e facile da usare e prenotare rapidamente i nuovi appuntamenti. Potete visualizzare sullo schermo l'andamento della riparazione di una vettura e fornire facilmente al cliente le informazioni desiderate sullo stato attuale delle lavorazioni. Pertanto, una volta completato il lavoro (completati gli interventi) su un'auto, verrà inviato un messaggio di notifica automatizzato per confermare al cliente che il veicolo è pronto per essere ritirato.


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Una gestione efficace del personale dell'officina

Semplificate l'attività di pianificazione del personale dell'officina tramite uno strumento di pianificazione delle risorse. Il monte ore giornaliero viene aggiornato automaticamente per riflettere qualsiasi variazione relativa alla disponibilità dei tecnici in una data specifica. Potete consentire ai tecnici di rendersi conto del tempo da loro impiegato cronometrando in modo elettronico l'avvio/chiusura di ciascun lavoro tramite un touch screen, un PC o un dispositivo mobile.


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Fate sentire speciali i vostri clienti

Mai come ora è stato così importante far sentire speciali i vostri clienti e mantenere la relazione con loro sia nel ciclo di vendita che in quello di post vendita. A tal fine, Sales Leader Pro può aiutarvi a inviare automaticamente al cliente messaggi di promemoria, come ad esempio all'approssimarsi della scadenza di una garanzia o di una revisione periodica. Fate in modo che i vostri clienti pensino per prima alla vostra concessionaria e ritorneranno da voi.


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VHC Touch

Lanciate nel futuro la vostra officina: VHC Touch è l’App Mobile che vi permette di gestire Vehicle Health Check, con un semplice tablet. Sfruttando la tecnologia touch-screen, sarete guidati nel processo VHC, in modo facile ed immediato. Presentate ai vostri clienti i risultati del controllo e il preventivo utilizzando un iPad o un tablet Android. Non solo il cliente potrà esaminare il preventivo sul tablet, ma potrà firmare e autorizzare subito gli interventi da fare, utilizzando la tecnologia e-signature incorporata nell’App.


Scoprite VHC Touch

 

Service Online

Fornite un'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ai vostri clienti. Consentite ai i vostri clienti di prenotare in modo semplice un appuntamento di assistenza o riparazione ovunque e in qualsiasi momento con il servizio SOL (Service Online). Offrite la possibilità di prenotazione sul vostro sito Web 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite PC, tablet o smartphone. I vostri clienti potranno gestire le prenotazioni di assistenza ai propri veicoli o di riparazioni a prezzo fisso in qualsiasi momento, tramite il vostro sito Web in date e orari scelti in base alle loro esigenze.

 


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