CDK Global
Subscribe to me on YouTube

StampareStampare   

Diagnostica Middleware

I Servizi di Diagnostica Middleware hanno ad oggetto la diagnostica e la gestione delle chiamate relativamente ai prodotti software forniti da CDK Global.

Comprendono:

  • accesso all’ Help Desk per la diagnosi dei problemi Middleware
  • documentazione per il ripristino in autonomia dei Programmi sul server dopo un crash
  • assistenza telematica, se necessaria, durante questa fase
  • riconfigurazione per via telematica delle periferiche dopo un malfunzionamento.

I Servizi di Diagnostica Hardware e Middleware non comprendono eventuali interventi (sia in teleassistenza che presso il Cliente) che si dovessero rendere necessari per rimuovere inconvenienti generati dal Cliente a causa di un uso non corretto delle Apparecchiature o per un’alterazione della configurazione certificata da CDK Global.

Formación

Desideri maggiori informazioni??

Richiesta informazioni

Richiesta Demo

Richiesta
Brochure


Ultime notizie

Marketing

Creazione della domanda: Dovete essere proattivi

Ulteriori informazioni


Marketing

Gestione delle richieste di informazioni : La chiave di volta per vendere

Ulteriori informazioni