CDK Global
Subscribe to me on YouTube

StampareStampare   

Support

CDK Global comprende perfettamente che i sistemi IT sono di importanza cruciale per il successo della tua azienda e che eventuali problemi devono essere risolti tempestivamente per ridurre al minimo le interruzioni ed evitare possibili perdite di profitto.

E’ per questo che CDK Global fornisce a tutti i suoi clienti un supporto di helpdesk dedicato all’assistenza software sul DMS e all’hardware. Gli analisti del Support sono a disposizione per aiutarti a identificare e risolvere diversi problemi; i nostri clienti possono contare sull’esperienza e la competenza delle nostre persone.  

Lavoriamo ogni giorno al tuo fianco

Il Support di CDK Global è disponibile durante gli orari di lavoro dei concessionari, ed è composto da un team di circa 50 analisti dedicati. Tutti gli analisti vengono regolarmente formati nelle proprie aree di competenza per garantirti il miglior servizio possibile.

Strumenti di supporto aggiuntivi

Oltre ai tradizionali servizi di Support, i nostri clienti possono contare su una vasta gamma di possibilità. Possono aprire un caso o accedere all'assistenza online direttamente dal software DMS (Dealer Management System), riducendo in questo modo al minimo, le interruzioni nel flusso di lavoro quotidiano.

Perché scegliere CDK Global per l’assistenza tecnica?

  • Singolo punto di contatto: CDK Global fornisce soluzioni complete per l'ambiente di sistema, la rete, il software e l'hardware.
  • Massima tranquillità: un team altamente qualificato si occuperà di gestire le tue segnalazioni in modo proattivo, registrando l’esito  di ogni chiamata.
  • Elevati standard di servizio: monitorando costantemente le prestazioni del servizio in base ai termini del tuo contratto, cerchiamo sempre di soddisfare e superare i livelli di servizio stabiliti.


Assistenza Software

Assistenza Software e risoluzione dei problemi



Per saperne di più

Diagnostica Middleware

Accesso all’ Help Desk per la diagnosi dei problemi hardware

Per saperne di più
Formación

Desideri maggiori informazioni??

Richiesta informazioni

Richiesta Demo

Richiesta
Brochure


Ultime notizie

Marketing

Creazione della domanda: Dovete essere proattivi

Ulteriori informazioni


Marketing

Gestione delle richieste di informazioni : La chiave di volta per vendere

Ulteriori informazioni